“Con le ali dell’ amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all’ amore, e ciò che amore vuole, amore osa”
William Shakespeare
“C’era una volta” è così che voglio iniziare a raccontare questo matrimonio, proprio come iniziano le più belle favole d’ amore. Pietro e Maria Grazia hanno scelto di coronare il loro sogno d’amore nell’ intimità di Verona, città di rara bellezza e fascino, simbolo della passione travolgente di Romeo e Giulietta. Gli sposi Pietro e Maria Grazia hanno suggellato il loro patto d’amore in uno scenario di romanticismo per eccellenza e hanno dato l’opportunità a Gargiulo fotografi di racchiudere la loro storia d’amore in foto, emozioni stampate che li accompagneranno per tutta la vita. Gargiulo fotografi, un matrimonio da favola, dove le immagini si contraddistinguono per il senso creativo, chiave fondamentale per realizzare un servizio fotografico emozionante, di impatto e assolutamente all’altezza dei tuoi preziosi ricordi!
Il girono più importante della tua vita, lascia delle emozioni uniche e indimenticabili. Grazie a te quella emozione la posso vedere, perché tu l’hai catturata e mostrata a coloro che non la potevano vedere, poiché la stavano vivendo. Grazie.
Bellissima storia d’amore in una città dove le favole diventano una vita piena di amore.
Senza trascurare nessun dettaglio hai catturato alla perfezione le nostre emozioni con classe e professionalità , lo sfondo della magica città di Verona si fonde con le nostre anime e ne risalta la gioia che abbiamo vissuto nel giorno più bello della nostra vita e questo solo grazie alla passione che riesci a mettere nella realizzazione di ogni singolo scatto. Sei un artista e le tue sono opere d’arte!